COSA DICE DI NOI
CHI HA PROVATO A GIRARE
IN PISTA CON UNA SUPERCAR

CARSCHOOLBOX LAMBORGHINI GALLARDO EXPERIENCE

ELENA PALLIERI HA TESTATO CARSCHOOLBOX

Guidare un’auto veloce è come guardare il seno di una donna per la prima volta: un misto di passione, adrenalina che cresce e sale insieme alla curiosità di sentire cosa accade se oltrepassi i limiti consentiti.

Per il compleanno di Gio ho scelto di regalargli un’esperienza così: il brivido di una nuova prima volta ma vissuto su una pista, alla guida di una Lamborghini Gallardo nera come una pantera, sinuosa ed elegante, veloce sulla lingua di asfalto bollente.
Ho scelto di affidare questa esperienza a CarschoolBox e lo sceglierò di nuovo, ogni giorno in cui vorrò vivere la passione pura.
CarschoolBox è una scuola di pilotaggio che permette di guidare in modo sicuro e libero le migliori hypercar, sul percorso di Ottobiano (PV). Nata 2 anni fa ha già una reputazione più che ottima – che confermo con la mia esperienza diretta.
Per lavoro (e per piacere) ho spesso a che fare con aziende del settore automotive, motors e motorbike. Tesla, Mercedes, BMW, Fiat e Lamborghini, ho avuto esperienze intense e gratificanti all’interno del settore automobilistico, mercato auto e comunicazione motori. Scelgo personalmente le aziende a cui affiliarmi e da comunicare attraverso Mixelchic. Ho scelto CarschoolBox dopo i primi 10 minuti al telefono con Antonio, il proprietario al quale non ho rivelato la mia identità prima di averne testato la disponibilità
LEGGI TUTTO SUL BLOG DI ELENA

Car School Box – Realizza il tuo sogno di guidare una Super Car in pista

LE OPINIONI DEI NOSTRI CLIENTI

Leggi le Opinioni di chi ha già provato CSB – Guidare un Ferrari in pista

  • 3 star review  Tutto bello unica pecca circuiti piccoli da kart e registrazioni su usb non riuscite bene specilmente su drift subaru pista di casaluce caserta.

    Stefano Gardini Asr Avatar Stefano Gardini Asr
    September 6, 2016

    5 star review  Servizio eccellente. Personale cordiale, simpatico e disponibile, anche se capitano inconvenienti durante le guide. Consiglio.

    Ilenia Marinelli Avatar Ilenia Marinelli
    December 2, 2017

    5 star review  Grazie di cuore a tutto lo staff, siete stati tutti molto carini e soprattutto professionali, grazie a Stefano il mio istruttore di guida che mi ha fatto sentire sicura di me alla guida della F 458. Emozione unica. Grazie! Elisabetta.

    Elisabetta Nardi Avatar Elisabetta Nardi
    May 20, 2018

    5 star review  Bellissima esperienza piloti e staff simpaticissimi e competenti peccato solo che due giri volano!!!!

    Paolo Giombini Avatar Paolo Giombini
    July 29, 2018
  • 5 star review  È un' esperienza BELLISSIMA da non perdere,molto EMOZIONANTE DA RICORDARE SEMPRE

    Antonia Di Maio Avatar Antonia Di Maio
    December 2, 2017

    5 star review  Bellissimo ottima accoglienza ma mimmo e il numero 1

    Alessio Pannone Avatar Alessio Pannone
    July 28, 2018

    5 star review  Ottima esperienza, personale gentile, spero di tornare e capire meglio il circuito di Castelletto di Branduzzo.

    Pino De Marte Avatar Pino De Marte
    November 20, 2017

    negative review  Deluso! Ho ricevuto in regalo un coupon per un giro in pista e scelgo di farlo con Lamborghini Gallardo nel circuito di Castelletto di Branduzzo...al momento della registrazione decido di acquistare alla cifra di 75€ altri due giri aggiuntivi per godermi appieno l’esperienza! Il pacchetto iniziale comprendeva un aperitivo di benvenuto (chissà dove fosse), il giro in Lambo appunto e due giri di ricognizione su un “SUV di lusso”! Delusione 1: ho portato con me mio suocero, vero appassionato di auto, che al momento di dover fare i suoi giri di ricognizione scoppia a ridere e si rifiuta di salire sulla Chrysler Voyager probabilmente del 2000 che sarebbe dovuta essere il famoso SUV di lusso! Delusione 2: finalmente salgo in macchina ed al momento della partenza l’istruttore mi avvisa che non avremmo potuto usare la seconda marcia perché giusto il giro prima del mio si sono accorti che ha un problema! Inizialmente non lo vedo come un limite e quindi parto...dopo qualche curva mi rendo conto che la sensazione non era quella sperata! Allora domando all’istruttore di solito con quali marce si affronta il piccolo circuito di Branduzzo...lui risponde seconda e terza! Io ho fatto 3 giri sempre in terza inserendo la quarta marcia sul rettilineo! Quindi faccio notare deluso che probabilmente se la macchina fosse stata completamente funzionante, con marce più basse, mi sarei goduto meglio la guida e soprattutto l’accelerazione...lui non può far altro che confermare!!! Ora io premetto di non essere un super esperto in materia di pilotaggio ma credo che gli istruttori lo siano...mi sarei aspettato che (data la cifra che uno spende per 5 min di divertimento) avessero parcheggiato la Lamborghini ai box avvertendo le persone del guasto e gli avessero proposto di cambiare auto o addirittura giorno! Ho trovato la cosa poco seria!

    Seba De Pari Avatar Seba De Pari
    September 8, 2018
  • 5 star review  Oggi 18/11/2017 ho realizzato un mio sogno, guidare una Ferrari per l'esattezza la 458 Italia grazie a voi. Personale qualificato, professionale e molto attento, ma soprattutto molto gentili e disponibili.Grazie CarschoolBox

    Emanuele Olivini Avatar Emanuele Olivini
    November 18, 2017

    5 star review  Persone fantastiche, macchine stupende!!! Bellissima esperienza!!! Un ringraziamento speciale a tutto lo Staff.

    Fabio Rovere Avatar Fabio Rovere
    September 23, 2017

    5 star review  Ho regalato questa esperienza a mio marito che ne è stato super entusiasta! Giornata stupenda tra il rombo di motori d'eccellenza...

    Irene Gabellone Avatar Irene Gabellone
    January 29, 2018

    4 star review  Accoglienza adeguata ai tempi stretti (purtroppo, sarebbe piaciuto ammirare di più l'auto), chiarezza nelle spiegazioni e disponibilità del personale, giro ad alta velocità anche per gli accompagnatori. Acquistato pacchetto f430-gallardo-porsche911, ultima guasta, ripiego con Impreza, ottima scelta.

    Alice Viviani Avatar Alice Viviani
    October 4, 2016
  • 5 star review  Eccellente struttura con un ottima organizzazione, istruttori molto preparati. consiglio a tutti di provare l'emozione di guidare una supercar, il mio consiglio di provare almeno 3 giri per capire il percorso e il modo di guida. Ascoltate l'istruttore e se lo fate sicuramente vi farà divertire in tutta sicurezza

    Daniele Sperati Avatar Daniele Sperati
    July 30, 2018

    5 star review  spettacolare super organizzati......emozionante.....consiglio un giro in pista a tutti......

    Davide Altamore Avatar Davide Altamore
    December 18, 2017

    5 star review  Bellissima esperienza nella parte di "coopilota" e di autista Bravi gli istruttori e complimenti allo staff! Da fare e consigliare

    Elisa Mari Avatar Elisa Mari
    June 9, 2018

    5 star review  Una bella esperienza, sono stati tutti molto gentili e professionali inoltre Mimmo è stato cortese e consigliandomi di fare un secondo giro mi ha fatto anche uno sconto. 5 stelle meritatissime, grazie! P.s. con un giro non si capisce quanto puoi andare veloce se non ci si è mai andati, con 2 leggermente di più ma comunque non viene spontaneo, per chi può permetterselo consiglio vivamente 3 giri.

    Dario Tutino Avatar Dario Tutino
    October 22, 2017
  • 1 star review  Ho speso 430€ speravo in qualcosa di meglio, troppe limitazioni.

    Stefano Versolato Avatar Stefano Versolato
    June 25, 2017

    5 star review  Grazie a tutto il team per il bellissimo pomeriggio

    La Simo Avatar La Simo
    June 24, 2018

    5 star review  Bellissima esperienza oggi pomeriggio in pista azzurra a jesolo avrei fatto volentieri un giro di pista in più con la ferrari 430 cabrio... personale cortese e disponibile sicuramente acquisterò un altro box ma questa volta su un circuito diverso e soprattutto più grande...alla prossima!!

    Marco De Pasquale Avatar Marco De Pasquale
    October 15, 2017

    5 star review  Seri, professionali, simpatici! Ci hanno organizzato la guida su Ferrari nonostante non ci fosse in programma un evento. Ottima esperienza, grazie!

    Alessandra Granellini Avatar Alessandra Granellini
    January 28, 2017